Arms per Nintendo Switch in arrivo il 2 maggio stando ad Amazon

Uno dei titoli in uscita che farà impazzire i fan dei videogame di Nintendo Switch è indubbiamente Arms il quale, utilizzando i sensori di movimento contenuti nei controller della console ibrida meglio noti come Joy-Con, garantisce un’esperienza di gioco accattivante e decisamente realistica. Tuttavia al momento non sono state rilasciate ulteriori informazioni circa la data precisa in cui il titolo farà ufficialmente il suo debutto in commercio.

Anche se la sezione italiana del famoso retailer Amazon, ha aggiornato la scheda associata, indicando la disponibilità di Arms a partire dal prossimo 2 maggio 2017. Il colosso Amazon potrebbe avere avuto l’informazione dalla stessa Nintendo, il quale non avrebbe rilasciato nessun commento a riguardo. Le uniche informazioni ufficiali pervenute il giorno della presentazione di Nintendo Switch lo scorso gennaio, dichiarano che Arms farà il suo lancio sul mercato la prossima primavera.

Nel corso dell’evento di Milano tenutosi alcune settimane fa organizzato da Nintendo, il titolo dal genere “picchiaduro” era uno dei presenti. Durante le prove, Arms ha ricevuto molteplici pareri positivi, specie per i comandi che offrono una simulazione davvero avvincente. Sarà necessario attendere ancora qualche settimana prima di poter avere la versione completa del gioco ed avere modo di esaminare il tutto in maniera approfondita.

Via

Angela Piaccione

Curiosa del mondo hi-tech, amo gli animali e il loro comportamento quando sono in libertà, oltre al buon cinema e alla musica rock