Home » News » Galaxy S8 si mostra nei colori blu, argento e grigio
samsung galaxy s8

Galaxy S8 si mostra nei colori blu, argento e grigio

di Oliviero Santolo

Galaxy S8 sarà presentato come ormai ben sappiamo, il 29 marzo. Ma Samsung questa volta ha davvero fatto una sorta di disastro per quanto concerne la fuga di informazioni. E’ praticamente il primo dispositivo del colosso coreano già conosciuto completamente ancor prima del lancio. E le altre aziende sono così sicure di queste informazioni che hanno già iniziato a produrre le cover, insomma una fuga di informazioni davvero molto importante.

Come abbiamo visto anche nell’articolo di ieri questi non saranno gli unici colori disponibili al lancio del prodotto. Infatti si è parlato di alcune tonalità in color oro e di un colore Jet Black, quindi simile alla colorazione di iPhone 7 (dove fra l’altro ha riscontrato davvero un successo importante). Le colorazioni blu, grigio e argento tra l’altro sono davvero molto particolari. Ma arriveranno davvero tutte nel nostro mercato?

Galaxy S8

Conosciamo tutti i colori, il problema però sta nel mercato. Samsung infatti ci ha abituato nel corso degli anni a mettere in vendita smartphone con diverse colorazioni in ogni paese. Non sappiamo se sarà la stessa cosa con il Galaxy S8, sicuramente ci saranno delle versioni che nel mercato europeo non arriveranno mai. Insomma, S8 ormai lo conosciamo benissimo. Non ci resta che attendere il giorno della presentazione, 29 marzo a New York City.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti