Home » News » Xiaomi Mi6 arriverà con 6 GB di RAM e 256 GB di memoria?
xiaomi mi 6

Xiaomi Mi6 arriverà con 6 GB di RAM e 256 GB di memoria?

di Rosaria Di Prata

Xiaomi Mi 6 è uno smartphone che continua a far giungere indiscrezioni: pare potrebbe arrivare sul mercato con 6 GB di RAM e 256 GB di memoria integrata. Le informazioni offerte qualche tempo fa parlavano di tre versioni che si sarebbero differenziate per finiture e memoria. Resta comunque presente il sistema operativo Android 7.0 con interfaccia MIUI 8.3.14.

Xiaomi Mi 6 sembra aver scelto il sensore IMX400 di Sony per la fotocamera, piccoli dettagli e informazioni che vanno poi a completare la scheda da tecnica in aggiunta a quanto già si conosceva. La possibilità naturalmente per l’utente di poter scegliere diverse versioni garantisce una presentazione certamente diversificata ad un mercato più ampio.

Xiaomi Mi 6 con la variante da 6 GB può dare all’utente la possibilità di confrontare le varie soluzioni che naturalmente differiscono anche per costo dello smartphone oltre che per le performance. Una notizia altrettanto interessante pare che riguardi la finitura che potrebbe presentare un corpo in ceramica. Il processore a bordo dello smartphone sarà lo Snapdragon 835, ma non si esclude una versione con Mediatek Helio X30 ed uno Xiaomi Mi6c con il Surge S2 realizzato dalla stessa azienda. Dettagli importanti che lo diversificano sul mercato e lo rendono maggiormente particolare per le sue caratteristiche specifiche.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti