Home » News » HP EliteOne 800 G3: ufficiale un All in One per professionisti in tante varianti
HP EliteOne

HP EliteOne 800 G3: ufficiale un All in One per professionisti in tante varianti

di Roberta Betti

HP torna alla ribalta aggiornando il proprio catalogo di PC e dispositivi all in one studiati per favorire la produttività e la multimedialità senza rinunciare ad un tocco di classe in termini di design: HP EliteOne 800 G3 è un buon esempio di come i due concetti possano convivere in un unico device.

Questa new entry di HP si distingue da subito per l’aspetto, sottile e rifinito, e soprattutto con uno schermo privo delle abbondanti e spesse cornici che di tanto in tanto possiamo notare sui PC top di gamma. Il display di HP EliteOne 800 G3 è quasi completamente bezel-less, con una cornice sottilissima, ed un pannello cristallino quanto ampio.

Lo schermo è un 23,8 pollici Full HD con caratteristiche touch, impreziosito da una tecnica di produzione che lo ha reso glare-free, ovvero libero dagli spiacevoli effetti di “scomparsa” delle immagini che si possono verificare quando l’illuminazione dell’ambiente è eccessiva. HP EliteOne 800 G3 può inoltre supportare una webcam opzionale, capace di riprendere sia frontalmente che posteriormente l’ambiente di lavoro, dando a noi e al nostro interlocutore un’ottima panoramica.

L’hardware di questo nuovo all in one Windows 10 è ovviamente di prima qualità: chipset Intel Core i7 di ultima generazione (ci sono anche Pentium e Celeron in versioni più economiche) e hard disk ibrido SSHD fino ad 1 terabyte. La RAM è capace di toccare punte di 32 GB (a seconda della variante) e possibilità di ripiegare sulle memorie Intel Optane, veloci più che mai nel recupero di dati importanti.

Il nuovo EliteOne propone anche diverse opzioni, infine, per l’accesso sicuro. Tra di esse troviamo, oltre all’unlock biometrico (tramite lettura delle impronte o riconoscimento facciale), lo sblocco con smart card. La versatilità, come vediamo, è un tratto essenziale del nuovo HP EliteOne 800 H3; per questo ci aspettiamo entro breve la disponibilità anche in Italia, considerando che gli utenti USA possono già acquistarlo da qualche giornata.

via

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti