LeEco Pro 3 Elite è ufficiale con Snapdragon 820 e 4 GB RAM

Con la presentazione di LeEco Pro 3 Elite l’azienda Leeco ha interrotto il silenzio stampa, che pre annunciava l’arrivo sul mercato di un nuovo prodotto. L’azienda a causa di problemi finanziari aveva comunque scelto di mantenere un profilo basso, nonostante ciò delle indiscrezioni erano comunque trapelate a proposito di nuovi smartphone in uscita.

Con l’aggiunta di Elite al nuovo cellulare si potrebbe pensare ad un prodotto che di più alta qualità, di quello presentato lo scorso anno, LeEco Pro 3 Elite, purtroppo chi ha pensato a questo è rimasto decisamente deluso, in quanto nulla ha di migliore al precedente, piuttosto i contrario. La connessione NFC, è sparita dalle funzionalità, e il piu veloce processore Snapdragon 821 della variante standard è stato cambiato per un meno potente ma comunque ottimo Snapdragon 820.

Fermo restando che LeEco Pro 3 Elite dispone di un display LCD da 5,5 pollici in 1080p, le specifiche tecniche rimangono le stesse del modello precedente, così come la fotocamera poteriore da 16MP con f/2.0 e la memoria interna da 32GB e RAM da 4GB. La durata della batteria  da 4070mAh è di un paio di giorni a pieno regime,  è incluso nel prezzo di 245 dollari il servizio streaming di Leeco con il telefono.

via

Michele Ing

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it