Moto X 2017: eccolo in delle prime foto dal vivo (funzionante!)

Moto X 2017 sarà il prossimo dispositivo di fascia medio alta del colosso cinese Lenovo. Stiamo parlando di uno smartphone che dal punto di vista estetico ricalca quel che è il design degli ultimi Moto G che abbiamo visto al Mobile World Congress, almeno a giudicare da queste nuove immagini leaked.

Questo smartphone sarà purtroppo di fascia media e non un top di gamma, e lo dice soprattutto la presunta scheda tecnica trapelata. Quest’ultima comprende infatti un SoC MSM8953 Qualcomm Snapdragon 625, 3GB di memoria RAM e 32GB per quanto concerne la memoria interna. La parte multimediale di Moto X 2017 invece è caratterizzata da una doppia fotocamera posteriore con flash led e una fotocamera anteriore anch’essa dotata di un flash led. Il sensore delle impronte digitali invece è nella parte anteriore e anch’esso riprende il design di Moto G5 Plus e G5. Il numero del modello è “XT1801”.

La chicca di questo dispositivo è il logo Motorola presente nella parte anteriore sinistra. Come abbiamo visto ultimamente Lenovo ha ammesso che ha intenzione di ricostruire il nome di Motorola perché è proprio lui che crea maggior appeal attorno a questi smartphone. Per adesso possiamo dire che questo Moto X 2017 potrebbe essere lo smartphone del ritorno. Non ci resta che attendere altre info ufficiali!

Via

Oliviero Santolo

Un giovane appassionato collaboratore di Tech4D.it che fornisce il suo supporto al sito tramite la redazione di articoli riguardanti la tecnologia.