Home » News » OnePlus 2 appare con Android Nougat 7.1.1 su GeekBench
oneplus 2

OnePlus 2 appare con Android Nougat 7.1.1 su GeekBench

di Oliviero Santolo

OnePlus 2 è forse uno dei migliori OnePlus mai prodotti. Questo perché è stato praticamente l’unico ad avere un rapporto qualità/prezzo davvero importante. I materiali infatti erano davvero di rilievo e la back cover posteriore personalizzabile permetteva all’utente finale di evitare una custodia vera e propria.  Un prodotto bellissimo con delle potenzialità interessanti. Purtroppo però OnePlus non lo ha supportato come doveva. L’aggiornamento ad Android Nougat infatti tarda anche per lui. Di sicuro è una fortuna la possibilità di installare una custom ROM su questo smartphone.

Ecco però che “all’ultimo minuto” arriva una notizia che interesserà a tutti gli utilizzatori di OnePlus 2. Questo dispositivo è infatti stato trovato all’interno del database di GeekBench con a bordo Android nella versione 7.1.1 e non stiamo parlando di nessuna custom ROM. Questo significa che a bordo girava la versione di OxygenOS 3.5.8, quindi Android 7.1.1 Nougat.

oneplus 2

Purtroppo però nonostante la notizia OnePlus non ha ufficializzato nulla riguardo l’aggiornamento di questo smartphone a differenza del modello successivo, quindi di 3 e 3T per intenderci, che hanno ricevuto Android Nougat il giorno di Capodanno più o meno come la casa produttrice aveva promesso. Per adesso non ci resta che attendere notizie ufficiali sperando in un update di OnePlus 2 il prima possibile.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti