OnePlus lancia un energy drink che darà l’effetto Dash Charge sugli umani!

OnePlus ha annunciato Dash Energy Drink, una bevanda energetica che promette di dare l’effetto “Dash Charge” dei suoi famosi smartphone 3 e 3T agli esseri umani. Questo annuncio è stato già accennato ieri, ma mentre molti hanno pensato che potesse essere una qualche nuova tecnologia, in realtà si è rivelato quasi un pesce d’Aprile in anticipo.

Come sapete se siete fan di questa casa produttrice, la tecnologia Dash Charge garantisce una ricarica velocissima della batteria telefoni, che in alcuni test ha anche superato Quick Charge 3.0 di Qualcomm. Ebbene, il nuovo Dash Energy Drink di OnePlus, a detta dell’azienda, libera il potenziale nascosto del nostro organismo e ci permette di dormire mezz’ora al giorno e stare ugualmente in forze. Si tratta di una bibita composta da esaltatori di prestazioni neurali e caffeina, qualcosa di molto simile ad una Red Bull.

OnePlus lancerà una speciale lotteria su Facebook e Twitter proprio domani, e chi vincerà riceverà un po’ di lattine dell’energy drink presentandosi al Bishops Square di Londra dalle ore 12. Purtroppo è una delusione per chi sperava su ulteriori notizie a proposito di OnePlus 5, il prossimo top di gamma della casa produttrice cinese per il quale ora non è stato dichiarato ancora nulla.

Michele Ing

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it