Home » News » Samsung Galaxy S8 avrà uno schermo “Infinity Display” Super AMOLED
samsung galaxy s8

Samsung Galaxy S8 avrà uno schermo “Infinity Display” Super AMOLED

di Rosaria Di Prata

Per Samsung Galaxy S8 è stato confermato un design ed un estetica raffinata che lo rende uno smartphone piuttosto riconoscibile: il suo display è stato registrato come Infinity Display presso lo USPTO negli Stati Uniti. Si tratta di un display Super AMOLED con risoluzione Quad HD+; per il momento non si sa se questa tipologia sarà usata anche per altri dispositivi, poiché in merito non sono state rivelate ulteriori informazioni ufficiali.

Samsung Galaxy S8 è uno smartphone dove il display è considerato “Infinity” poiché coprirebbe l’80% della parte frontale, ma allo stesso tempo potrebbe essere paragonato in termini di dimensioni al Galaxy S7 e S7 Edge, anche perché lo spessore delle cornici è davvero minimo. Una delle sue caratteristiche principali che lo renderanno davvero competitivo sul mercato nella sua specifica fascia di riferimento.

Samsung Galaxy S8 sarà immesso sul mercato con una produzione di 5 milioni di unità entro fine marzo e 8 milioni di unità saranno prodotte entro fine aprile. Cifre importanti che però serviranno a soddisfare prontamente la richiesta del mercato. L’annuncio del Galaxy S8 avverrà il 29 marzo a New York e l’arrivo sul mercato ci sarà il 21 aprile. Un lancio globale, dunque significa che il mercato italiano non dovrà attendere troppo a lungo come invece spesso accade ed è accaduto nel passato.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti