Home » News » Samsung Galaxy S8 in pre-ordine su Amazon, ci saranno anche accessori scontati
samsung galaxy s8

Samsung Galaxy S8 in pre-ordine su Amazon, ci saranno anche accessori scontati

di Oliviero Santolo

Samsung Galaxy S8 è stato presentato ieri. In questa presentazione abbiamo visto come Samsung abbia investito molto in questo nuovo prodotto e soprattutto quanta innovazione ci sia al suo interno. Stiamo parlando di un miscuglio di novità che aumentano davvero l’usabilità al 100% di questo nuovo top gamma.

Proprio in queste ore è arrivata la notizia della possibilità di pre-ordinarlo all’interno di Amazon Italia, e nel frattempo è stata lanciata una offerta davvero molto interessante. Infatti tutti coloro che ordineranno Samsung Galaxy S8 su Amazon avranno in omaggio il visore VR con controller integrato. Insomma, un pacchetto davvero molto interessante. Ma non finisce qui. Per un ulteriore spesa di 100 euro circa è possibile avere sia delle cuffie di fascia alta della AKG e anche una memoria esterna Samsung da 256GB.

samsung facesense

Diciamo che avere la possibilità economica di poter per-ordinare questo Samsung Galaxy S8 è sicuramente un plus non da poco. Prodotti come il visore VR e le cuffie valgono davvero parecchio. Costano rispettivamente 130 e 150 euro e 250 euro la memoria MicroSD. Questo sta a significare che se fosse interessati a prendere tutti i prodotti vi costerebbero 530 euro circa. Insomma, chi aspettate? Avrete poi la possibilità di investire nella dock di Samsung chiamata DeX per poter utilizzare Samsung Galaxy S8 come un vero e proprio PC. Per usufruire dell’offerta con gli accessori smartphone inclusi bisognerà inviare alla casa produttrice la prova di acquisto del telefono entro il 14 Maggio e aspettare che essi siano disponibili all’invio. Link per pre-ordinare Samsung Galaxy S8: [easyazon_link identifier=”B06XWN7VCQ” locale=”IT” tag=”techfordumm00-21″]Samsung GalaxyS8 Smartphone, 64 GB, Nero[/easyazon_link]

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti