Home » News » Smartphone Android economico? Xiaomi Redmi Note 4X in preordine a 270€!
xiaomi redmi note

Smartphone Android economico? Xiaomi Redmi Note 4X in preordine a 270€!

di Michele Ingelido

Xiaomi Redmi Note 4X è insieme al Mi 5c l’ultimo smartphone Android economico annunciato dal colosso cinese, e si contraddistingue per garantire ad un prezzo molto contenuto delle caratteristiche tecniche di grande spessore. Il cellulare è stato reso disponibile al preordine a livello internazionale sia nella versione standard che in quella dedicata ad Hatsune Miku, e potete acquistare questo smartphone cinese in offerta a soli 270 euro, e quindi sotto i 300 euro. Ma prima di comunicarvi dove potete ordinarlo, di seguito trovate un briefing completo delle sue specifiche tecniche.

Questo smartphone Android economico è caratterizzato da un design interamente in metallo molto originale grazie alle colorazioni anodizzate che sono state rilasciate: nero, argento, champagne, rosa e verde. Xiaomi Redmi Note 4X è uno smartphone colorato come non molti modelli in alluminio lo sono, e allo stesso tempo sfoggia anche una eccelsa qualità costruttiva. Lo schermo ha una ampia diagonale di 5,5 pollici e visualizza a video con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Tra i componenti hardware abbiamo un comparto di fascia media per strizzare l’occhio al prezzo, ma le performance sono molto soddisfacenti.

Xiaomi Redmi Note 4X: economico, ma ottime prestazioni e autonomia mostruosa

xiaomi redmi notexiaomi redmi notexiaomi redmi notexiaomi redmi note

Il processore di Xiaomi Redmi Note 4X è un octa core Qualcomm Snapdragon 625 da 2 Ghz di frequenza, la memoria RAM ammonta a 3 GB, mentre lo storage interno è di 32 GB. Il SoC Snapdragon 625 è ormai rinomato per offrire una autonomia della batteria spesso spettacolare grazie ai suoi consumi estremamente ridotti: si pensi ad esempio al Moto Z Play che è decisamente uno dei migliori smartphone per durata della batteria. Come se non bastasse troviamo anche una batteria molto capiente da ben 4100 mAh. In un video la casa produttrice ha comparato l’autonomia di questo device con device del calibro di Apple iPhone 7 Plus e Oppo R9, e come potete vedere lo smartphone ne è uscito vittorioso con un bel po’ di autonomia in più.

Le fotocamere hanno risoluzioni rispettivamente di 13 e 5 Megapixel, mentre il sistema operativo installato è Android 6.0 Marshmallow, ma di sicuro non manca molto affinchè arrivi anche Android 7.0 Nougat. Se siete intenzionati ad acquistare Xiaomi Redmi Note 4X in esclusiva approfittando del preordine a prezzo scontato fino al 18 Marzo, vi consigliamo di scegliere la spedizione Priority Line. In questo modo potrete evitare il pagamento di tutti i dazi doganali e altre spese aggiuntive per l’importazione in Italia. Vi lasciamo il link per acquistare lo smartphone Android economico Xiaomi Redmi Note 4X tramite GearBest: Xiaomi Redmi Note4X 4G Phablet – 3GB RAM 32GB ROM LIGHT GREEN

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti