Samsung Galaxy Tab S3 e Galaxy Book: pubblicati i video promo ufficiali

Samsung Galaxy Tab S3 e Galaxy Book sono oggi protagonisti dei primi video promozionali ufficiali pubblicati dal colosso coreano. I due tablet vengono mostrati in tutto il loro splendore in piccoli filmati che evidenziano la bellezza del loro design e le loro potenzialità. Nel primo si può vedere uno spessore davvero sottilissimo e la possibilità di collegare direttamente una tastiera fisica a differenza del predecessore Tab S2.

Altra caratteristica importante in più è la presenza di un digitalizzatore attivo sul display il quale supporta la penna per scrivere e disegnare di precisione. Stiamo parlando di una S Pen molto più grande e comoda di quella degli smartphone Samsung Galaxy Note. Oltre a Samsung Galaxy Tab S3 abbiamo un video su Samsung Galaxy Book, che è invece il nuovo tablet Windows 10 della casa produttrice.

Questo tablet è altrettanto sottile e supporta anche lui la tastiera dock, ovviamente. Verrà rilasciato in due versioni, una da 10,6 pollici ed una da 12 pollici. Samsung Galaxy Tab S3 ha invece uno schermo dalle dimensioni di 9,7 pollici in Quad HD. Il suo processore è un Qualcomm Snapdragon 820 da 2,15 Ghz, la RAM è da 4 GB e la memoria interna ammonta a 32 GB. Ci sono infine due fotocamere da 13 e 5 Megapixel oltre ad una batteria da 6000 mAh.

Michele Ing

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it