Home » Offerte » Wind All Inclusive: nuove offerte attivabili online
all inclusive

Wind All Inclusive: nuove offerte attivabili online

di Angela Piaccione

Primavera all’insegna delle offerte per i gestori della telefonia: dopo  All Inclusive Gold e  All inclusive Limited Edition 8, Wind si appresta ad ulteriori offerte dedicate a tutti i nuovi clienti – come la promo All Inclusive 1000 Limited Edition – che si può attivare gratuitamente. Ad un costo di soli  10,50 euro ogni 4 settimane, il pacchetto offre: 1.000 minuti veri di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 1000 SMS verso i numeri nazionali più 3GB di traffico Internet in 4G.

A coloro che attiveranno All Inclusive Special Limited Edition, Wind richiede il pagamento del’attivazione del valore di 1 euro una tantum al posto dei 15 euro una tantum. Per usufruire dello sconto sul’attivazione è necessario mantenere attiva la SIM per 24 mesi. Al costo di 8 euro ogni 4 settimane sono disponibili:  250 minuti veri di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 250 SMS verso tutti ed anche 2GB di traffico Internet in 4G.

Infine, è disponibile l’offerta Internet 5Giga Limited Edition, sulla quale non è previsto nessun costo di attivazione. Pagando 9 euro ogni 4 settimane, la promozione offre 5GB di traffico Internet in 4G. Si ricorda che le promozioni Wind appena citate sono valide esclusivamente per i nuovi clienti Wind ricaricabili, i  quali potranno richiedere di acquistare una nuova SIM Limited Edition con un nuovo numero o con la portabilità del proprio numero attivo altro operatore nazionale. E’ possibile aderire alle promozioni online recandosi presso il sito ufficiale del gestore all’indirizzo seguente: clicca per le offerte Wind

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti