Home » News » Windows 10 Mobile: WhatsApp si aggiornerà con la modifica di messaggi già inviati?

Windows 10 Mobile: WhatsApp si aggiornerà con la modifica di messaggi già inviati?

di Patrizia Maimone

Il mese scorso WhatsApp ha celebrato il suo ottavo compleanno, regalando ai milioni di utenti sparsi in tutto il mondo una nuova e interessante feature. Si tratta di una funzione che ricorda da vicino Snapchat e che consente di aggiungere video, gif, e immagini al vostro stato, oltre a avvisarvi quando i vostri amici cambiano apportando dei cambiamenti ad esso. Inoltre, ora il software consente di sapere quante persone hanno visitato il nostro profilo.

Windows 10 Mobile: nuova caratteristica di Whatsapp in arrivo

Altra interessantissima feature su cui lo staff di WhatsApp sta lavorando riguarderebbe gli smartphone che utilizzano Windows 10 Mobile come sistema operativo. Secondo alcune voci di corridoio, è ormai imminente su questa piattaforma l’introduzione di una funzionalità che consente a chi invia un messaggio di poterlo modificare anche se già inviato (a patto che il ricevente non l’abbia già letto e che non siano passati più di 29 minuti dall’invio). Una nuova funzione molto sostanziosa, che finora era stata testata in versione beta durante lo scorso dicembre su iPhone.

Le novità riguardo il celebre software di messaggistica al di fuori di Windows 10 Mobile non si fermano qui: recentemente infatti è stata annunciata una nuova versione del software dedicata alle aziende e denominata Whatsapp for Business di cui vi abbiamo recentemente parlato.

Via Mobilescout

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti