Home » News » Xiaomi Mi Pad 3: un’immagine mostra le back cover del tablet
Xiaomi Mi Pad 3

Xiaomi Mi Pad 3: un’immagine mostra le back cover del tablet

di Oliviero Santolo

Xiaomi Mi Pad 3 sarà il prossimo tablet di Xiaomi. Quest’ultima sappiamo benissimo che è una delle poche aziende, cinesi e non, che riesce a produrre Tablet Android degni di nota. Di Mi Pad 3 non se ne sta parlando molto, ci sono infatti notizie non proprio precise e soprattutto ci sono informazioni poco attendibili. Però ecco una notizia che arriva direttamente da Weibo che riguarderebbe le back cover posteriori.

Da quest’immagine che vediamo capiamo subito che il prossimo Xiaomi Mi Pad 3, come tutti i Mi Pad fra l’altro, sarà disponibile in parecchi colori. Fra questo troviamo oro, argento, rosso (o rosa) e nero. Non si sa se queste saranno cover aggiuntive o semplicemente Back Cover che proteggono il Tablet, per intenderci semplici custodie. Fra l’altro, anche questo Mi Pad 3 come il precedente potrebbe essere venduto in una variante Android e un’altra Windows.

Infatti ci saranno due modelli secondo i rumors. Uno con schermo da 9,7 e con Windows a bordo. Quest’ultimo infatti avrà il processore Intel Z8750-X7 quad-core a 1,6Ghz. L’altro invece con Android Nougat a bordo avrà uno schermo da 7,9 pollici. Il processore sarà un MediaTek MT8170. Quindi un processore davvero molto prestante con una frequenza massima di 2,0Ghz. Saranno venduti con 4GB di RAM e 64 e 128GB di memoria interna.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti