Home » News » Huawei P10 è già acquistabile online: caratteristiche e prezzo
huawei p10

Huawei P10 è già acquistabile online: caratteristiche e prezzo

di Domenico Cervo

Come ogni inizio di anno, anche per questo 2017 i primi mesi dell’anno sono colmi di notizie riguardo il rilascio di nuovi smartphone top di gamma da parte di tutte le azienda principali del mercato. Oggi parliamo del nuovo Huawei P10, e dei modelli che ne derivano, P10 Lite e P10 Plus. Nel corso delle ultime settimane sono già apparse immagini e recensioni riguardo questo modello, ma adesso, che ci avviciniamo sempre più alla data di uscita, le informazioni a riguardo divengono sempre più accurate.

Ricordiamo quindi quali sono le caratteristiche dello Huawei P10 confermate: schermo Amoled da 5.1 pollici Full HD, processore Kirin 960 abbinato ad una RAM di ben 4 Gb, 64 Gb di memoria interna, doppia fotocamera posteriore (come il modello precedente) da 20 Megapixel e fotocamera anteriore da 8 Megapixel. La batteria sarà di 3200 mAh, e sarà in grado di assicurare l’utilizzo lungo tutto l’arco della giornata.

Le caratteristiche quindi non sembrano affatto male, e nelle numerose recensioni che si possono trovare sul web questo smartphone si è comportato molto bene. Unico pecca, per così dire, è il prezzo di questo Huawei P10, che inizialmente l’azienda aveva fissato a 679 euro, ma che oggi si può trovare online già a 580 euro (su Amazon a 638), e il prezzo è destinato a scendere ancora. Inoltre, manca poco ormai al rilascio ufficiale, che è fissato per il 30 marzo.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti