Xiaomi Mi TV 4A ufficiale in 4 varianti Full HD, 4K e Smart

Xiaomi Mi TV 4A è il nuovo prodotto presentato da Xiaomi oggi a Pechino. Stiamo parlando di un prodotto davvero molto interessante e soprattutto diverso rispetto a quello che ci saremmo aspettati oltre che differente da ciò che abbiamo visto al CES 2017 di Las Vegas.

La Xiaomi Mi TV 4A è una smart TV ad altissime prestazioni, abbiamo infatti una scheda tecnica davvero incredibile. Partiamo con il dire che al suo interno abbiamo un vero e proprio processore, nello specifico Xiaomi Mi TV 4A ha un SoC Amlogic T962 con un clock di 1,5GHz e architettura a 64-bit. La GPU invece è una Mali 450 a 750MHz. Il processore è supportato da 2GB di memoria RAM e soprattutto 32GB per quanto concerne la memoria interna.

Xiaomi Mi TV 4A

Abbiamo molteplici versioni. Abbiamo il modello base con schermo da 43 pollici o 49 con una risoluzione massima di 1080p e schermo IPS. Invece, i top di gamma sono da 55 e 65 pollici con una risoluzione 4K. Tutte le TV supportano la tecnologia HDR10 e l’ultimissima UHD GAL con anche il supporto al Dolby Vision. Non mancano ovviamente il Wi-Fi e il Bluetooth in versione 4.2. C’è anche un assistente vocale che permette di interagire con la TV anche senza telecomando. I prezzi partono da 305 dollari circa fino a 900 dollari per la versione top di gamma. Le vendite invece partiranno dal 23 marzo.

Via

Oliviero Santolo

Un giovane appassionato collaboratore di Tech4D.it che fornisce il suo supporto al sito tramite la redazione di articoli riguardanti la tecnologia.