Home » News » Apple iPhone 8: foto mostrano una doppia fotocamera in verticale
Apple iPhone 8

Apple iPhone 8: foto mostrano una doppia fotocamera in verticale

di Oliviero Santolo

A mesi dall’uscita ecco che continuano ad arrivare incessanti degli interessantissimi rumors riguardanti Apple iPhone 8. Stiamo ovviamente parlando di rumors, supposizioni, ipotesi. In pratica dobbiamo prendere queste notizie con le pinze con la convinzione che iPhone8 sarà il decimo iPhone quindi Apple non cercherà di rivoluzionare, lo farà e basta (almeno si spera!).

Apple iPhone 8

Non si sa neanche come si chiamerà, si pensa ad iPhone 8, iPhone x o addirittura iPhone Edition. C’è da aspettarsi di tutto. Ecco che in queste ore c’è stata una sorta di soffiata che mostra un disegno del colosso di Cupertino. Stiamo parlando del presunto disegno del prossimo Apple iPhone 8. Da questo disegno fatto a mano come si può vedere non è che si capisca molto. La fotocamera sarà stranamente a configurazione verticale, e sempre doppia. E’ la prima volta che si vede una doppia fotocamera verticale su un melafonino, vedremo se sarà meglio o peggio rispetto alle “classiche”.

Apple iPhone 8

Prima di tutto lo schermo di iPhone 8, probabilmente con tecnologia OLED, sarà in grado di ricoprire tutta quella che è la parte frontale dello smartphone. Questo significa che dietro lo schermo ci saranno anche tutti i sensori del caso saranno nascosti dietro al pannello. Non mancherà probabilmente lo sblocco con l’iride. Il design sarà (purtroppo!) uguale, o simile, a quello che abbiamo già visto con iPhone 7. Questo sicuramente è una nota a sfavore dato che sono due generazioni che questi iPhone non cambiano, e non è proprio il massimo! Non ci resta altro che attendere le info ufficiali, e vi ricordiamo di prendere tutte le indiscrezioni con il dovuto dubbio.

Via, Via 2 (immagini CAD)

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti