Home » News » Apple Watch 3 potrebbe arrivare nella metà del 2017!
watchos

Apple Watch 3 potrebbe arrivare nella metà del 2017!

di Oliviero Santolo

Apple Watch è un dispositivo che Apple ha lanciato con tantissima ambizione ma rende la casa produttrice davvero molto indecisa. Nonostante inizialmente i tempi di “restyling” dell’indossabile del colosso di Cupertino erano vociferati come molto “ampi” adesso l’azienda sembra che ha l’intenzione di accelerare il processo. Ci sono rumors infatti che ammettono che Apple sarebbe interessata a presentare un nuovo smartwatch entro la metà di questo 2017.

Non ci sono dettagli su come sarà e su quali saranno le evoluzioni. Assolutamente no, stiamo parlando di semplici rumors. Si parla di piccoli ritocchi all’hardware soprattutto, forse un po’ esagerati però. Questa terza variante di Apple Watch comunque anche se dovesse arrivare non sostituirà il posto della seconda versione. Quest’ultima infatti rimarrà in vendita.

Si parla però dell’introduzione di una feature un po’ troppo “non Apple”. Ovvero la possibilità che il prossimo Apple Watch abbia al suo interno un modulo di connettività LTE, questa è una supposizione degli analisti. Dal punto di vista estetico invece dovrebbe essere molto simile ai suoi precedessori. Insomma, le notizie sono ancora abbastanza articolate. Certo è che se il prossimo Watch avesse davvero un modulo LTE allora vedremo sicuramente un’integrazione migliore anche con iPhone e soprattutto una batteria che cala più velocemente. Non ci resta che attendere!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti