Home » News » Huawei Honor 6C sarà in vendita in Italia da fine Aprile
honor 8 pro

Huawei Honor 6C sarà in vendita in Italia da fine Aprile

di Roberta Betti

E’ un momento senz’altro molto buono per il brand Honor: assieme all’annuncio relativo a Honor 8 Pro, l’ultimo top di gamma del brand cinese, la società ha annunciato l’arrivo di Honor 6C, uno smartphone Android Marshmallow medio-gamma con una serie di caratteristiche molto convincenti per gli utenti avanzati.

Honor 6C arriverà anche in Italia a fine Aprile, disponibile sui negozi online e fisici specializzati. Esaminando le specifiche tecniche dello smartphone, notiamo subito un robusto telaio in alluminio capace di attribuire al dispositivo sia robustezza che un’estetica interessante: la cover posteriore è leggermente curvata e molto ergonomica, e favorisce l’uso di Honor 6C con una sola mano.

Per quanto riguarda lo schermo, ci troviamo di fronte ad un 5 pollici HD 2.5D, che permette una buona visualizzazione dei file multimediali memorizzati sul device e online. Al cuore dello smartphone troviamo uno Snapdragon 435, 3 GB RAM e 32 GB di storage, espandibili fino a 128 GB. Anche la fotocamera integrata si attesta su valori nella norma per un handset di questa fascia: 13 megapixel f/2.2 per quanto riguarda il sensore posteriore; mentre lo snapper selfie frontale è da 5 megapixel. GPS e LTE non mancano, e lo slot ibrido permette di ospitare una nano SIM (più scheda micro SD) oppure due nano SIM per gestire in maniera ancora più personalizzata le chiamate e i servizi telefonici.

Sul retro di Honor 6C troviamo un lettore di impronte digitali: la velocità è ottima; appena 0,3 secondi per sbloccare il dispositivo. Completa la dotazione dello smartphone una batteria da 3.020 mAh, capace di affrontare senza problemi una giornata intera di utilizzo. Troveremo il nuovo Honor 6C in tre colori diversi: Silver, Grey e Gold, presso i rivenditori specializzati e gli online store che propongono i prodotti ufficiali del brand.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti