Home » News » Blackberry Keyone: ritardano le spedizioni dello smartphone con tastiera QWERTY
BlackBerry KeyOne

Blackberry Keyone: ritardano le spedizioni dello smartphone con tastiera QWERTY

di Oliviero Santolo

Blackberry Keyone è uno dei dispositivi che il colosso canadese ha presentato al Mobile World Congress di Barcellona. E’ uno smartphone che ha riscosso dei feedback molto positivi. E’ infatti uno dei pochissimi smartphone Android mai realizzati con tastiera Qwerty! In realtà il colosso canadese ci aveva già provato con il Blackberry Priv, ma a causa del prezzo davvero molto elevato lo smartphone non venne venduto tantissimo.

BlackBerry aveva annunciato la messa in vendita di questo smartphone verso maggio, però non aveva dato un giorno preciso (come per esempio ha fatto Samsung con S8). Proprio in queste ore ecco che all’interno del sito inglese Clove Technlogy arrivano delle notizie davvero molto interessanti. Il sito stesso ha ammesso che le spedizioni di BlackBerry Keyone inizieranno il 5 maggio, mentre il 22 maggio arriverà uno stock di prodotti molto più importante!

BlackBerry KeyoneBlackBerry Keyone

Il prezzo, per lo meno da questo sito è di ben 500 sterline, e quello purtroppo non cambia! Per adesso quindi non ci resta che attendere. Purtroppo non ci sono notizie per l’immissione nel mercato italiano. Ma, per chi fosse intenzionato a spendere anche un po’ di più rispetto al prezzo di vendita per il BlackBerry Keyone, potrete comunque importarlo dall’Inghilterra. Ovviamente le spese di spedizione e il prezzo di vendita (data la conversione anche in euro e le spese doganali) aumenterà.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti