Home » News » Friday the 13th: il gioco di Jason Voorhes usicrà il 26 Maggio per PS4, Xbox One e Steam
friday the 13th

Friday the 13th: il gioco di Jason Voorhes usicrà il 26 Maggio per PS4, Xbox One e Steam

di Oliviero Santolo

Friday the 13th, titolo Horror davvero molto atteso, è ora al centro dell’attenzione per la rivelazione della data di uscita. E’ uno dei giochi più Horror che ci sono in giro che dovranno essere presentati nei prossimi mesi. E’ stato ufficializzato che Friday the 13th arriverà ufficialmente il 26 maggio. Stiamo parlando di un gioco davvero molto interessante, anche se in realtà è stat rimandata forse troppe volte la presentazione ufficiale.

Infatti inizialmente il lancio era stato “ipotizzato” per il 2016, purtroppo però non è stato così. La notizia comunque adesso è ufficiale, questo significa che il gioco arriverà di sicuro il 26 maggio, peccato che non stiamo parlando di un venerdì 13, altrimenti sarebbe stato davvero il top! Il gioco vedrà la presenza del famoso Jason Voorhes, uno dei più noti personaggi horror di sempre.

Ricordiamo a tutti gli appassionati che Friday the 13th è un gioco Horror in terza persona con un gameplay molto immediato. Ma non stiamo parlando di un semplice gioco singleplayer. Infatti in questo videogame abbiamo anche la possibilità di avere una parte multiplayer che potrà essere sia offline che online.Friday the 13th arriverà per PC ma anche per le console. Sarà presentato infatti per Xbox One, PS4 e ovviamente sarà compatibile anche con Windows questo significa che tutti gli appassionati avranno la possibilità di poterlo scaricare su Steam!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti