Home » News » Samsung Galaxy J3 (2017) con display HD e 2 GB di RAM su GFXBench
samsung galaxy j3

Samsung Galaxy J3 (2017) con display HD e 2 GB di RAM su GFXBench

di Oliviero Santolo

Di Samsung Galaxy J3 ne avevamo parlato proprio qualche giorno fa, quando è apparso su Geekbench e avevamo anticipato che gli smartphone della serie J, quindi sia J3 che J5 in versione 2017 potevano arrivare davvero molto presto. Il Galaxy J3 in questo caso sembra davvero già pronto per essere venduto. E’ infatti arrivato anche su GFXBench per mostrare la propria scheda tecnica.

Samsung Galaxy J3

Il Samsung Galaxy J3, con sigla SM-J330, ha una scheda tecnica da base di gamma. Abbiamo infatti al suo interno uno schermo HD con una grandezza di 4,8 pollici (un po’ più  ampio rispetto all’anno scorso). La CPU di questo dispositivo è una Exynos 7570. Una CPU Quad-Core da 1,4Ghz surrogata da una Mali-T720 per quanto riguarda la GPU.

Non mancano 2GB di memoria RAM e 16GB di memoria interna, anche se ormai dato il peso di Android sono diventati pochini! Per quanto concerne la parte multimediale abbiamo un sensore principale da 12 Megapixel, invece la fotocamera anteriore sarà da 5 megapixel. Interessante il fatto che il dispositivo sarà lanciato già con Android Nougat a bordo. Anche se il Samsung Galaxy J3 è uno smartphone che verrà lanciato con questo OS e forse rimarrà con Android Nougat senza alcun aggiornamento. Per adesso non ci sono info riguardo il lancio ufficiale!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti