Home » News » Honor 8 Pro: apre il pre-ordine con viaggio Volagratis in omaggio per Pasqua!
honor 8 pro

Honor 8 Pro: apre il pre-ordine con viaggio Volagratis in omaggio per Pasqua!

di Michele Ingelido

Sono aperti in via ufficiale i pre-ordini di Huawei Honor 8 Pro, il nuovo sensazionale smartphone top di gamma che andrà a fare concorrenza interna a Huawei P10 e P10 Plus oltre che ai migliori terminali sul mercato Android come Samsung Galaxy S8 e LG G6. E per l’apertura del pre-ordine la casa produttrice cinese ha deciso di rendere disponibile una promozione speciale. Chi effettuerà il pre-ordine del cellulare dal 14 al 21 Aprile riceverà uno speciale voucher.

Si tratta di un voucher di Volagratis del valore di 100 euro per fare un viaggio gratis in occasione delle vacanze di Pasqua. Il voucher comprende un viaggio con volo ed hotel. Partecipare è semplice, basta ordinare Huawei Honor 8 Pro e poi registrarsi su Volagratis tra il 21 di questo mese ed il 19 Maggio. Dopo aver fatto ciò si otterrà il voucher che si potrà utilizzare su questa pagina di offerte per prenotare un pacchetto volo e hotel.

Si potrà usare il voucher entro il 31 Dicembre 2017 per pacchetti che vanno fino al 31 Marzo 2018. E nel frattempo partireste con il vostro Huawei Honor 8 Pro, uno smartphone dalle prestazioni incredibili sotto ogni punto di vista. Tra queste troviamo un display Quad HD da 5,7 pollici, un processore Kirin 960 e ben 6 GB di memoria RAM. Clicca per accedere al pre-ordine

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti