HTC U 11 con Snapdragon 835 e 4 GB di RAM su Geekbench

HTC U 11 è apparso sulla famosissima piattaforma di benchmark Geekbench che ci ha mostrato le sue caratteristiche tecniche in quanto al comparto hardware. Questo smartphone è un dispositivo Android top di gamma per cui è stato già ufficializzata l’uscita per la metà di Maggio, ma finora non ci sono ancora informazioni ufficiali sulle specifiche.

Grazie ai benchmark in questione possiamo avere un’idea delle prestazioni che avrà, e possiamo già dirvi che sarà in grado di competere con Samsung Galaxy S8, Xiaomi Mi6 e Sony Xperia XZ Premium, attualmente i migliori smartphone in quanto ad hardware. Geekbench ha mostrato che HTC U 11 ha un SoC octa core Qualcomm Snapdragon 835, possiamo vederlo dalla sigla della scheda madre: msm8998. Insieme ad esso ci sono 4 GB di RAM, mentre il sistema operativo installato è Android 7.1.1 Nougat.

Il risultato ottenuto dal cellulare nelle performance single core è di 1912 punti, mentre in multi core ha totalizzato 6137 punti. Il risultato è leggermente inferiore a quello ottenuto da Samsung Galaxy S8 su Geekbench, ma i benchmark non sono tutto per valutare le prestazioni di uno smartphone. Purtroppo non ci sono altri dettagli tecnici trapelati dalla piattaforma, quindi non ci resta che aspettare il lancio ufficiale di HTC U 11 che è già stato confermato più volte.

via

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it