Home » News » HTC U: il design del presunto top gamma con Snapdragon 835 in render
htc u

HTC U: il design del presunto top gamma con Snapdragon 835 in render

di Michele Ingelido

HTC U è apparso in delle nuove presunte immagini render che ci fanno vedere il suo design in modo molto completo. Dopo l’uscita di U Ultra con Snapdragon 821 e del midrange U Play, questo sarà il prossimo smartphone della casa produttrice taiwanese, e dovrebbe essere il più potente. L’immagine è apparsa sul noto sito slashleaks e mostra un dispositivo dalle cornici intorno al display molto ben ottimizzate, sebbene non al livello di Samsung Galaxy S8, LG G6 e Xiaomi Mi Mix.

Con un retro che sembra essere in vetro, HTC U è davvero molto elegante e si mostra in una colorazione unica: una raffinata tonalità di rosso che tende all’amarena. Un top di gamma di questa azienda è anche apparso sui benchmark di AnTuTu con il nome in codice CBP pochi giorni fa, e potrebbe proprio essere lui. La piattaforma di benchmark ci ha rivelato le sue principali caratteristiche tecniche.

Il presunto HTC U, anche soprannominato Ocean nei leak, ha un display Quad HD dalla dimensione ancora ignota. Il processore è un octa core Snapdragon 835, il più potente di Qualcomm, ed è supportato da 4 GB di RAM e 64 GB di storage. Le fotocamere hanno rispettivamente risoluzioni di 12 e 16 Megapixel, mentre il punteggio ottenuto su AnTuTu è di 170.000 punti.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti