Home » News » Huawei: certificato un nuovo smartphone low-cost!
huawei

Huawei: certificato un nuovo smartphone low-cost!

di Oliviero Santolo

Huawei è un’azienda che negli ultimi anni sta crescendo davvero tantissimo. Ha una gamma di dispositivi davvero molto completa e soprattutto offre un rapporto qualità prezzo incredibile. Inoltre, grazie alla sua interfaccia grafica sempre più carina e soprattutto molto intuitiva è riuscita ad arrivare al grande pubblico con dei risultati interessanti.

La stessa cosa sta facendo Honor, sub-azienda di Huawei che però vende tramite canali differenti. A proposito di Honor proprio in queste ore è arrivata una notizia molto interessante. E’ stato infatti certificato un nuovo smartphone di Huawei low-cost alla TENAA e ci sono moltissime ipotesi sul  fatto che questo nuovo dispositivo possa essere Honor 8 Pro, ma in versione mini.

La scheda tecnica di questo presunto dispositivo è davvero molto “basica”. Abbiamo infatti uno schermo da 5 pollici con una risoluzione solo HD, il processore è  un quad-core da 1,4Ghz (forse mediatek!) e la memoria RAM è di 2GB con 16GB di memoria  interna. Per ciò che concerne la parte multimediale abbiamo un sensore principale da 13 megapixel mentre la fotocamera secondaria è da 5 megapixel. A bordo è presente Android Nougat. Non manca una batteria dalla discreta capacità, 2920 mAh. Per adesso non ci resta che attendere conferme da Huawei!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti