Huawei: certificato un nuovo smartphone low-cost!

Huawei è un’azienda che negli ultimi anni sta crescendo davvero tantissimo. Ha una gamma di dispositivi davvero molto completa e soprattutto offre un rapporto qualità prezzo incredibile. Inoltre, grazie alla sua interfaccia grafica sempre più carina e soprattutto molto intuitiva è riuscita ad arrivare al grande pubblico con dei risultati interessanti.

La stessa cosa sta facendo Honor, sub-azienda di Huawei che però vende tramite canali differenti. A proposito di Honor proprio in queste ore è arrivata una notizia molto interessante. E’ stato infatti certificato un nuovo smartphone di Huawei low-cost alla TENAA e ci sono moltissime ipotesi sul  fatto che questo nuovo dispositivo possa essere Honor 8 Pro, ma in versione mini.

La scheda tecnica di questo presunto dispositivo è davvero molto “basica”. Abbiamo infatti uno schermo da 5 pollici con una risoluzione solo HD, il processore è  un quad-core da 1,4Ghz (forse mediatek!) e la memoria RAM è di 2GB con 16GB di memoria  interna. Per ciò che concerne la parte multimediale abbiamo un sensore principale da 13 megapixel mentre la fotocamera secondaria è da 5 megapixel. A bordo è presente Android Nougat. Non manca una batteria dalla discreta capacità, 2920 mAh. Per adesso non ci resta che attendere conferme da Huawei!

Via

Oliviero Santolo

Un giovane appassionato collaboratore di Tech4D.it che fornisce il suo supporto al sito tramite la redazione di articoli riguardanti la tecnologia.