Huawei Enjoy 7 Plus ufficiale con Snapdragon 435 e fino a 4 GB di RAM

Huawei ha finalmente presentato il suo nuovo device appartenente alla serie Enjoy: Huawei Enjoy 7 Plus sarà il suo nome, e andrà ad occupare un posto nella fascia media degli smartphone. Le specifiche tecniche di questo nuovo dispositivo, sono di tutto rispetto per un device di fascia media: il cuore pulsante dell’Enjoy sarà un SoC octa-core di casa Qualcomm, l’MSM8940 (Snapdragon 435), che gira alla frequenza di 1.1 GHz, coadiuvato da 3 GB di memoria RAM e 32GB di memoria di massa. Sarà presente anche una versione leggermente più performante, dotata di 4GB di RAM e 64GB di memoria interna.

Il design è rimasto molto simile a quello dei dispositivi precedenti della famiglia: guardando il Huawei Enjoy 7 Plus, salta subito all’occhio lo schermo da 5.5 pollici di diagonale, che è un IPS con risoluzione HD di 1280×720 pixel. Molto varie le colorazioni: si va da un semplice nero, fino ad arrivare al dorato, blu, argentato, grigio e rosa. Molto interessante anche il lato fotografico, che vede una fotocamera posteriore con sensore da 12 Megapixel e Flash a LED.

Il tutto sarà gestito da una batteria da ben 4000 mAh, che a conti fatti dovrebbe essere in grado di garantire un giorno intero di autonomia. Entrambe le versioni dello Huawei Enjoy 7 Plus saranno rese disponibili a partire dal 28 Aprile anche se è possibile già effettuare dei pre-order su alcune piattaforme. I prezzi si aggireranno attorno ai 217$ per la versione da 3GB di RAM e 246$ per la versione con 4GB.

Via

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it