Home » News » Huawei P9 Lite si aggiorna finalmente ad Android Nougat in Italia!
huawei p9 lite

Huawei P9 Lite si aggiorna finalmente ad Android Nougat in Italia!

di Oliviero Santolo

Huawei P9 Lite finalmente si aggiorna in modo ufficiale in Italia! Era già da un pezzo che stavamo aspettando questo aggiornamento, Huawei lo aveva annunciato entro fine Febbraio. In pratica mentre c’era il Mobile World Congress ci sarebbe stato l’update Nougat ma non c’è stato per numerosi problemi. C’è stato invece un problema ai server per effettuare il roll-out (a detta di Huawei).

Adesso però l’aggiornamento sembra davvero ufficiale. Infatti l’update OTA è disponibile già da qualche ora e contiene anche la nuova interfaccia EMUI 5.0. Si tratta di un aggiornamento davvero molto importante, pesa addirittura 1,99GB e porta davvero molte novità. Oltre a tutte le novità di Android Nougat infatti ci saranno anche le novità dell’EMUI 5.0 che porta una nuova veste grafica molto interessante.

Huawei P9 Lite al giorno d’oggi è ancora un dispositivo davvero molto interessante per quanto concerne il rapporto qualità/prezzo. Al momento si trova attorno ai 200 euro e dato che si aggiorna ad Android Nougat è ancora più conveniente. Le novità di Android Nougat infatti sono davvero molteplici. In primis abbiamo la possibilità del Multi windows. Oltre a questo abbiamo la possibilità di una gestione delle notifiche molto più avnzata. Dato che stiamo parlando di un aggiornamento importante vi consigliamo di effettuare un ripristino dopo l’installazione.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti