Home » News » iPhone 8 avrà la tecnologia True Tone di iPad Pro 9.7?
iPhone 8

iPhone 8 avrà la tecnologia True Tone di iPad Pro 9.7?

di Oliviero Santolo

iPhone 8 sarà il decimo iPhone di Apple e questo sta a significare che Apple dovrebbe produrre uno smartphone completamente rivoluzionario. Un rumors di queste ore è la tecnologia che riguarderà lo schermo del futuro iPhone. Si vocifera infatti che  potrebbe avere la stessa tecnologia che attualmente adotta l’iPad Pro da 9.7 pollici. Quindi la tecnologia True Tone.

E’ una tecnologia molto importante in quanto a seconda di quello che recepisce il sensore della luce ambientale permette di variare automaticamente la temperatura del colore. Questo permette di utilizzare al meglio lo schermo e di non stancare la vista neanche quando iniziamo a leggere libri.

Il frutto del discorso è molto semplice. Lo schermo del futuro iPhone, che sia iPhone 8 o iPhone 7 non importa. Ma permetterebbe di variare automaticamente la temperatura colore dello schermo. Questo significa che quando sarete in una stanza al buio lo schermo inizierà a diventare più giallognolo in quanto è molto visibile e su schermo Oled risparmierebbe anche batteria. Invece, quando usciamo e siamo sotto alla luce diretta del sole allora lo schermo utilizzerà dei colori molto più “freddi” così da non far riflettere troppo la luce del sole. Insomma, il prossimo iPhone avrà un sensore della luminosità molto intelligente.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti