Home » News » Kindle Paperwhite 4 sarà il primo ebook reader Amazon impermeabile?
amazon kindle

Kindle Paperwhite 4 sarà il primo ebook reader Amazon impermeabile?

di Oliviero Santolo

Il Kindle Paperwhite 4 sarà il prossimo E-book reader di Amazon. Stiamo parlando di un prodotto che sarà per forza interessante perché sarà il 10° anniversario dei prodotti Kindle. Un importantissimo traguardo che sta accompagnando tutt’oggi Amazon in una crescita davvero molto interessante, grazie non solo al proprio store ma anche a questi prodotti dall’ottimo rapporto qualità/prezzo.

Una delle pecche che ha sempre accompagnato i Kindle è l’assenza di impermeabilità. In realtà dovrebbe essere una feature di base, questo perché la maggior parte degli utenti lo utilizzano spesso in spiaggia, e la protezione da eventuali schizzi d’acqua o da polvere dovrebbe essere fondamentale. In queste ore proprio in un forum cinese sono comparse delle notizie molto interessanti che parlano di questa feature sul nuovo Kindle Paperwhite 4.

kindle paperwhite

Questo Kindle infatti potrebbe avere l’impermeabilità, quindi si potrà utilizzare in spiaggia senza alcun problema. Per adesso non sembra che ci saranno altre novità per quanto concerne l’hardware. Infatti il processore dovrebbe essere lo stesso che abbiamo anche di Kindle Paperwhite 3. Quindi il concetto sarà lo stesso la novità principale potrebbe essere solamente legata alla presenza della certificazione per resistenza all’acqua e alla polvere. Amazon quindi si sta preparando alla presentazione di un prodotto che sicuramente avrà, rispetto agli altri prodotti, una marcia in più molto importante!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti