Home » News » Leeco Le X920 con SD820 e 6 GB di RAM si mostra in foto
leeco

Leeco Le X920 con SD820 e 6 GB di RAM si mostra in foto

di Oliviero Santolo

Leeco LE X920 sarà il prossimo dispositivo top di gamma di casa Leeco. Stiamo parlando di uno smartphone con una scheda tecnica davvero eccelsa. Anche se parlare di smartphone qui è un po’ riduttivo dato che abbiamo uno schermo da oltre 6 pollici.Come si può notare dal design sulla parte posteriore di questo nuovo Leeco LE X920 abbiamo il sensore delle impronte digitali e la doppia fotocamera.

Il design forse non è proprio il massimo, in realtà si può dire semplicemente che si confonde con tutti gli altri Leeco che ci sono in commercio attualmente. Grazie a queste immagini trapelano anche delle informazioni sulla scheda tecnica. Prima di tutto parliamo dello schermo, quest’ultimo dovrebbe essere da 6,3 pollici con una risoluzione di 2560 x 1440. Il processore sarà lo Snapdragon 820 surrogato da ben 6GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna. Probabilmente sarà anche possibile espandere la memoria tramite MicroSD, dipende dalla configurazione del dual-sim.

Date le dimensioni importanti avremmo una batteria davvero niente male, ben 3700 mAh. La parte multimediale invece è caratterizzata da un sensore principale da 23 megapixel (dell’altro sensore non si hanno info) e un sensore anteriore da 8 megapixel. Leeco LE X920 dovrebbe costare circa 200 dollari in Cina, vedremo quante tasse pagheremo per portarlo in Italia!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti