Home » News » Lenovo Moto E4 avvistato alla FCC con batteria enorme
moto e4

Lenovo Moto E4 avvistato alla FCC con batteria enorme

di Oliviero Santolo

Lenovo Moto E4 dovrebbe essere il prossimo smartphone base di gamma di Lenovo e Moto (Motorola). Uno smartphone con una scheda tecnica interessante (soprattutto nella batteria). Questo dispositivo affiancherà i suoi fratelli maggiori Moto G5 e Moto G5 Plus in attesa di Moto X 2017.

Proprio poche ore fa all’FCC è apparso un nuovo presunto smartphone di casa Lenovo e Motorola. Stiamo parlando nello specifico del modello XT1723, e il suo nome in codice è più semplicemente Lenovo Moto E4. Purtroppo stiamo parlando di specifiche tecniche che sono emerse semplicemente dall’etichetta che sarà presente sullo scatolo. Questo significa che per adesso ci sono davvero pochissime informazioni a riguardo.

moto e4

Il nuovo Lenovo Moto E4 avrà comunque una batteria da ben 4000 mah e 16GB di memoria interna. Sarà uno smartphone che punterà soprattutto alla durata della batteria, lo capiamo soprattutto dal fatto che sarà economico e quindi avrà componenti molto meno potenti (e quindi che consumano meno) di Moto G5. Di positivo c’è che il prossimo Moto economico dovrebbe arrivare a distanza di pochi mesi da oggi. Probabilmente Moto anche questa volta si affiderà alla collaudata piattaforma Qualcomm in quanto è il suo cavallo di battaglia. Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale, magari sarà insieme a Moto X 2017?

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti