Home » News » Xiaomi Mi6, uscita suggerita per il 18 Aprile: caratteristiche
xiaomi mi6

Xiaomi Mi6, uscita suggerita per il 18 Aprile: caratteristiche

di Oliviero Santolo

Xiaomi Mi6 è uno dei dispositivi più attesi per quanto concerne il mercato degli smartphone cinesi. Stiamo parlando infatti di un dispositivo davvero molto interessante a detta dei rumors. Inoltre, secondo tantissimi utenti dal punto di vista estetico potrebbe essere una “fusione” tra il design di Xiaomi Mi Mix e il precedente Mi5. Smartphone davvero ben fatto e con dei materiali molto nobili.

Qualche ora fa è emerso che il prossimo dispositivo top di gamma del colosso cinese potrebbe essere presentato il 18 aprile. Xiaomi Mi6 avrà anche una novità hardware davvero molto interessante, ovvero la certificazione IP68. Questa certificazione non solo permette allo smartphone di essere “impermeabile” ma anche di essere immune alla polvere.

La maggior parte della community deduce che lo smartphone sia costruito con dei materiali davvero molto premium, ovvero metallo e vetro. Invece per quanto concerne l’hardware ci saranno due configurazioni. Una con processore MediaTek ed un’altra con processore Snapdragon. Varierà anche parte del resto della scheda tecnica. Infatti potrebbero esserci due modelli: uno con schermo da 5,15 pollici con risoluzione Full HD: quindi uno schermo sicuramente più compatto e portatile. Lo Xiaomi Mi6 con schermo più grande sarà da 5,7 pollici con una risoluzione Quad HD e soprattutto tecnologia OLED. Non ci resta che attendere notizie ufficiali da Xiaomi.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti