Home » News » Lenovo Moto E4: la prima versione Plus della serie E certificata FCC
Moto E4

Lenovo Moto E4: la prima versione Plus della serie E certificata FCC

di Oliviero Santolo

Qualche giorno fa abbiamo parlato della certificazione da parte di FCC per il nuovo MotoE4, ma proprio in queste ore ecco che all’interno dei listini dell’FCC compare un nuovo smartphone, nello specifico il Moto E4 Plus. Questo smartphone ha una scheda tecnica completamente diversa rispetto al modello “normale” ed inoltre abbiamo una batteria da addirittura 5000 mAh.

Esatto, il suo nome in codice sarà a quanto pare XT1773. Stiamo parlando di uno smartphone che punta tutto sulla sua batteria, una unità da addirittura 5000 mAh che offrirà delle prestazioni davvero molto interessanti. Non è tutto oro ciò che luccica però. Infatti il Moto E4 Plus sarà dotato di un processore MediaTek, e nello specifico il MT6735P. Un processore quad-core da solo 1GHz e una GPU Mali-T720- Insomma, l’autonomia sarà buona ma le perfomance un po’ meno. Abbiamo poi 1GB di RAM e 8GB di memoria interna.

Diciamo che il resto della scheda tecnica è entry level. Il reparto multimediale infatti è caratterizzato da un sensore principale da 8 Megapixel e un sensore anteriore da 5 megapixel. Purtroppo questo modello sembra avere ancora Android nella versione 6.0 Marshmallow. Inoltre, potrebbe anche arrivare un Moto E3 Power. Questa variante invece avrà la stessa scheda tecnica di Moto E4 Plus ma con una batteria da 3500 mAh, 16GB di memoria interna e 2GB di memoria RAM. Non ci resta che attendere ulteriori news!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti