Moto X 2017: trapelano interessanti dettagli sulla scheda tecnica

Il Moto X 2017 sarà il medio-alto di gamma che andrà ad affiancare i nuovi Moto G5 e G5 Plus. Due dispositivi che fra l’altro stanno riscontrando davvero molto successo anche se venduti solo tramite Amazon attualmente. Tornando al MotoX, questo dispositivo è stato soggetto a molte fughe di notizie, però a quanto pare Lenovo e Moto ancora non sono pronte per poter presentarlo.

Le caratteristiche tecniche però (non ufficiali) più o meno si conoscono già grazie a una soffiata del famoso leakster Roland Quandt. Moto X 2017, inoltre, da quello che è emerso in un ultimo Tweet dovrebbero andare in vendita in due versioni, anche se queste versioni sembrano più che altro dedicate al mercato asiatico e non al nostro. Avremo infatti il modello con 3GB di memoria RAM e 32GB di memoria interna e quello con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna.

Le altre caratteristiche tecniche invece più o meno si allineano alla concorrenza dei midrange. Abbiamo infatti un processore Qualcomm Snapdragon 625 che non è ne un top di gamma e ne soprattutto all’ultimo grido. Per quanto concerne la parte multimediale ci sarà una fotocamera da 13 megapixel sul posteriore. Quest’ultima inoltre è una doppia fotocamera e saremo curiosi di vedere il principio di funzionamento in quanto è la prima volta che vediamo un qualcosa del genere in casa Moto.

Via

Oliviero Santolo

Un giovane appassionato collaboratore di Tech4D.it che fornisce il suo supporto al sito tramite la redazione di articoli riguardanti la tecnologia.