Home » News » Motorola Moto C: l’entry level riceve la certificazione Bluetooth SIG
moto c

Motorola Moto C: l’entry level riceve la certificazione Bluetooth SIG

di Oliviero Santolo

Motorola Moto C: ecco il nome del prossimo smartphone Android di casa Motorola e Lenovo. Uno smartphone che però dalla scheda tecnica sembra che potrebbe non arrivare in Europa in quanto ha un processore non Qualcomm. A occhio e croce quindi sembra un dispositivo che verrà venduto all’interno di un mercato emergente, ciò non toglie però la possibilità di avere qualche altra variante da noi!

Motorola Moto C

In realtà questo Motorola Moto C è più vicino di quanto ci aspettassimo. Lo smartphone infatti ha già ricevuto la  certificazione FCC e adesso anche  la SIG, quest’ultima è semplicemente la certificazione per quanto concerne il modulo bluetooth. Ma grazie alla certificazione FCC di questo smartphone che potrebbe arrivare a breve si hanno info sulla scheda tecnica.

Motorola Moto C dovrebbe essere uno smartphone con processore Mediatek, nello specifico l’MT6580 ad 8 core surrogato da 2GB di memoria RAM e purtroppo solamente 8GB per quanto riguarda la memoria interna. Insomma, non stiamo parlando di uno smartphone con una scheda tecnica esorbitante. Al suo interno però troviamo Android Nougat 7.0 e una batteria da 2350mAh. Potrebbe arrivare anche una variante Plus che avrà sempre un processore Mediatek, l’MT6737. Non ci resta altro che attendere nuove informazioni ufficiali riguardo questo nuovo Motorola Moto C!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti