Home » News » OnePlus 5: nuovi rumors su caratteristiche e doppia fotocamera
oneplus 3t

OnePlus 5: nuovi rumors su caratteristiche e doppia fotocamera

di Domenico Cervo

Ormai, dopo anni di successi basati sull’innovazione e sul basso prezzo, la presentazione di ogni nuovo modello OnePlus è una delle più attese, seconda solo, forse, a quelle dei modelli Samsung ed Apple. Dopo gli ennesimi grandi risultati ottenuti con gli ultimi due modelli, OnePlus 3 e 3T, l’azienda sta già lavorando al futuro smartphone, che probabilmente verrà presentato verso la fine dell’anno. Sono già apparsi sul web i primi render, secondi i quali il nuovo OnePlus 5 sarà caratterizzato da una doppia fotocamera posteriore.

Per quanto riguarda il design il nuovo OnePlus 5 non dovrebbe differenziarsi troppo dai suoi predecessori: telaio in alluminio e sblocco del telefono possibile tramite sensore di impronte. Vi saranno notevoli miglioramenti invece nell’ambito delle caratteristiche tecniche. Il display dovrebbe essere un AMOLED da 5,5″ pollici, caratterizzato da una risoluzione di 1920×1080 pixel. Probabilmente sarà Dual Edge, come quello del nuovo Galaxy S8.

Il nuovo OnePlus 5 potrà contare su ben 6 Gb di RAM, accompagnati dal processore Snapdragon 835, che sta ottenendo ottimi risultati e prestazioni su altri telefoni su cui è montato. Per la memoria interna sarà possibile scegliere tra 64 Gb e 128 Gb. Riuscirà sicuramente a garantire un’ottima durata della batteria, in quanto quest’ultima sarà da ben 4000 mAh. Ovviamente, il sistema operativo montato sarà Android, in particolare la personalizzazione OxygenOS.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti