Home » News » Nokia 3310 dalla settimana prossima in Europa, ma ad un prezzo altino
nokia 3310

Nokia 3310 dalla settimana prossima in Europa, ma ad un prezzo altino

di Oliviero Santolo

Nokia 3310 sarà come ben sappiamo il prossimo feature phone del colosso finlandese, un dispositivo così che ha una tale popolarità non si vedeva davvero da anni. Stiamo infatti parlando di un telefono vecchio stile, e non di uno smartphone. Anche se in realtà non si sa se la fascia di utenti che abbraccerà sarà numerosa perché alla fin fine è un telefono da 50 euro (il prezzo che arriverà qui in Europa a quanto pareva) e con 50 euro ci sono telefoni cinesi interessanti.

Tornando a noi però, la notizia di oggi è davvero molto interessante. Allora, quando il Nokia 3310 è stato presentato al Mobile World Congress di Barcellona il colosso svedese aveva ammesso che il prezzo di vendita era sotto ai 50 euro! Purtroppo però a quanto pare non sarà così, infatti Nokia 3310 al dettaglio in Germania potrebbe essere venduto intorno ai 59 euro esentasse.

In altri paese europei si parla di un prezzo attorno ai 50 euro, e questo sarebbe già più interessante. Allo stesso tempo però Nokia sembra al lavoro su un Nokia 3310 ma con modulo 3G al suo interno, il problema di questa versione però è che sembra costerà intorno ai 93 euro! Il telefono potrebbe essere presentato il 28 aprile. Il problema però è che il prezzo che ci sarà qui in Europa dovrebbe essere maggiore rispetto agli altri paesi! Vedremo come si evolverà la situazione anche con i famosi Street price su internet.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti