Home » Smartphone » OnePlus 5 primo render e specifiche: appare la doppia fotocamera
oneplus 5

OnePlus 5 primo render e specifiche: appare la doppia fotocamera

di Roberta Betti

OnePlus 5 è di nuovo al centro dell’attenzione con nuovi leak e dettagli. Il nuovo smartphone flagship Android, ultima evoluzione di una gamma che si è sempre distinta per rapporto prezzo/qualità, è oggetto di tantissimi rumor, che lo vedono tra le uscite più importanti in ambito smartphone della prossima estate.

I primi render relativi a OnePlus 5, pubblicati sul magazine online India Today Tech, ci mostrano il design di uno smartphone con dual camera, e l’assenza di un sensore per impronte digitali al di sotto degli obiettivi fotografici: questo significa che per il riconoscimento e lo sblocco del dispositivo, OnePlus ricorrerà ad altre soluzioni più innovative.

E’ probabile che verrà adottata la possibilità di interagire con un sensore posto al di sotto del display, una soluzione rapida e sicuramente più avanzata. Tra le prime specifiche tecniche trapelate relative a OnePlus 5, spicca un display 5,5 pollici e un processore Snapdragon 835 a potenziare il device. Per quanto riguarda il taglio di RAM, possiamo aspettarci 6 GB, mentre in ambito storage avremo la possibilità di scegliere tra due varianti a 64 o 128 GB.

In ambito design, OnePlus 5 non sorprende molto: sicuramente il form factor è molto simile al predecessore, tuttavia i bordi dello smartphone potrebbero essere ridotti sensibilmente per far spazio ad un migliore rapporto schermo/telaio. Ci aspettiamo di vedere inoltre una fotocamera potente installata sul retro del device, da circa 23 megapixel, secondo gli ultimi leak in merito. Rimangono alcuni dubbi sulla data di uscita di OP5: tuttavia il periodo cruciale rimane maggio/giugno, quindi non ci resta che attendere le ultime news ufficiali in merito direttamente dal brand cinese.

via

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti