Home » News » Ouktiel U11 Plus con 4 GB di RAM: si prevede un lancio globale
oukitel u11

Ouktiel U11 Plus con 4 GB di RAM: si prevede un lancio globale

di Oliviero Santolo

Ouktiel U11 Plus è uno degli ultimi smartphone presentati da una casa produttrice cinese underground che si sta affermando sempre di più nel mondo. Stiamo parlando di un prodotto davvero molto interessante, medio di gamma, ma che ha un design molto elegante e soprattutto raffinato. L’azienda a quanto pare in questi giorni si sta preparando per effettuare un lancio globale sul mercato di questo terminale, quindi anche in Europa e non solo in Cina.

Ma parliamo di specifiche tecniche. Il nuovo Ouktiel U11 Plus è uno smartphone con uno schermo da 5,7 pollici con una risoluzione Full HD. E’ interessante però il vetro che protegge questo schermo, è uno schermo Asahi, e sembra essere (su carta) molto più resistente dei classici Gorilla Glass. Il cuore di questo smartphone è un SoC MediaTek octa-core MT6750 con un clock a 1,5GHz, surrogato da ben 4GB di memoria RAM, 64GB di memoria interna con la possibilità di estenderla tramite MicroSD fino a 128GB.

Questi componenti fanno di Oukitel U11 Plus uno smartphone adatto a tutti gli utilizzi. Interessante anche il reparto multimediale. Quest’ultimo è caratterizzato da una fotocamera principale da 13 megapixel e una fotocamera anteriore anch’essa da 13 megapixel. A bordo gira Android nella sua ultima incarnazione ufficiale, Android Nougat 7.0. Peccato che l’azienda modifichi molto l’interfaccia nascondendo e mettendo da parte l’esperienza stock di Android. Non manca una batteria davvero generosa, ben 3700 mAh.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti