Home » News » Xiaomi Mi Note 3: uscita a Giugno al posto di Mi6 Plus secondo rumors
Xiaomi Sichuan private bank

Xiaomi Mi Note 3: uscita a Giugno al posto di Mi6 Plus secondo rumors

di Oliviero Santolo

Xiaomi Mi Note 3 sarà il prossimo modello di punta del colosso cinese, che a quanto pare l’azienda preferisce presentare al posto di Xiaomi Mi 6 Plus, quindi la versione Plus dell’ultimo top di gamma appena presentato da Xiaomi. Si rumoreggiava che questo Mi 6 doveva arrivare in variante Plus, ma a quanto pare non sarà così, almeno per adesso. Infatti Mi Note 3 potrebbe essere presentato a giugno al posto di Xiaomi Mi 6 Plus.

La fonte di questa notizia è abbastanza ufficiosa e proviene dal classico network di Weibo. Un’analista taiwanese con una fama abbastanza importante ha fatto una piccola analisi su quelli che saranno i prossimi dispositivi del colosso cinese e ha ammesso che l’azienda potrebbe preferire di presentare prima il Xiaomi Mi Note 3, smartphone sicuramente molto atteso, che il Mi 6 Plus. Oppure quest’ultimo potrebbe non arrivare mai.

Purtroppo non ci sono informazioni su quella che potrà essere la scheda tecnica di questi smartphone, ma ci sono già delle indiscrezioni. La prima fra queste è che Xiaomi per il suo Xiaomi Mi Note 3 potrebbe adottare uno schermo con tecnologia OLED come sul precedessore. Oltre a questo non dovrebbe mancare uno Snapdragon 835 supportato da ben 6GB di memoria RAM. Bisogna però ammettere che gli schermi OLED potrebbero causare qualche ritardo in caso di forte domanda! Non ci resta che attendere info ufficiali!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti