Samsung Galaxy S8 Plus con 6GB di RAM costerà più di 1000 euro!

Samsung Galaxy S8 Plus come abbiamo visto e capito in questi giorni sarà presentato anche in variante con 6GB di memoria RAM e con 128 GB di memoria interna con la possibilità di estenderla tramite MicroSD. Però questa versione a quanto pare sarà disponibile solamente in Cina e non arriverà ne in America ne in Europa. A quanto pare perché il prezzo sarà davvero incredibilmente alto!

Nuove indiscrezioni stanno suggerendo che Samsung Galaxy S8 Plus con 6GB di memoria RAM e 128GB di memoria interna avrà un prezzo di 1.155.000 KRW, equivalenti a quasi 1000 euro. Un prezzo davvero incredibile soprattutto perché qui non stiamo parlando di iPhone. Sappiamo benissimo che quest’anno Samsung ha alzato molto l’asticella, ma è anche vero che stiamo parlando di un dispositivo Android.

I dispositivi Android rispetto a quelli Apple hanno un valore che nel corso del tempo va a calare molto rispetto a quello di iPhone. Il problema è anche questo purtroppo. Fra l’altro se abbiamo bisogno di uno smartphone davvero molto completo a questo bisogna aggiungere anche altri 140 euro per poter acquistare Dex. La dock di Samsung è davvero rivoluzionaria e trasforma Samsung Galaxy S8 Plus in un PC dalle super prestazioni, anche in assenza di Wi-Fi ovviamente.

Via

Oliviero Santolo

Un giovane appassionato collaboratore di Tech4D.it che fornisce il suo supporto al sito tramite la redazione di articoli riguardanti la tecnologia.