Home » News » Samsung Galaxy S8 Plus arriverà in Cina in versione 6GB RAM e 128GB
samsung galaxy s8

Samsung Galaxy S8 Plus arriverà in Cina in versione 6GB RAM e 128GB

di Oliviero Santolo

Samsung Galaxy S8 Plus arriverà ovviamente anche in una versione “esclusiva” ma non qui in Europa. E’ emersa una notizia davvero molto interessante dall’ormai famosissimo network Weibo. A quanto pare il modello Plus di S8 potrebbe prestissimo arrivare in Cina con una variante molto interessante. Ben 128GB di memoria interna e addirittura 6GB di memoria RAM. Per adesso Samsung non ha annunciato davvero nulla, ma la notizia sembra ufficiosa.

samsung galaxy s8

Il resto delle caratteristiche tecniche però a quanto pare rimangono invariate. Quindi il processore sarà comunque lo Snapdragon 835/Exynos 8895 con schermo 2K+ e fotocamera uguale. Idem anche la versione pre-installata di Android, anche in questo caso è la 7.0 Nougat. Non è altro quindi che una versione potenziata ma solo in ambito della memoria. La notizia inoltre è abbastanza ufficiale perché questa variante è stata già avvistata.

Infatti qualche giorno fa, quindi prima della presentazione ufficiale, viene avvistata proprio questa variante all’interno del database di TENAA. Questo quindi aumenta la probabilità dell’esistenza di questo dispositivo ma solamente per il mercato cinese. Inoltre il post su Weibo parla anche di un prezzo di circa 890 dollari. Insomma, era un po’ come ci aspettavamo all’inizio: negli altri stati ci saranno più varianti di questo dispositivo. E’ davvero un peccato se non arriverà anche in Europa dato che i 6GB di RAM avrebbero potuto far diventare questo dispositivo un vero e proprio computer con la modalità Dex.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti