Home » News » Vivo V5s è ufficiale con fotocamera da 20 MP e 4 GB di RAM
vivo v5s

Vivo V5s è ufficiale con fotocamera da 20 MP e 4 GB di RAM

di Oliviero Santolo

Vivo V5s è il nuovo smartphone medio di gamma del colosso cinese omonimo. Stiamo parlando di uno smartphone economico, ma che per quanto riguarda il reparto multimediale offre davvero delle potenzialità interessanti.

Il nuovo Vivo V5s è un dispositivo con uno schermo da 5,5 pollici con risoluzione HD, non troppo alta quindi e soprattutto è spalmata su uno schermo abbastanza generoso. Questo significa che la densità sarà bassa, sarà però uno schermo IPS con una luminosità superiore al normale che vi permetterà di visualizzarlo anche sotto la luce del sole in modo discreto. Per ciò che concerne il processore abbiamo un MediaTek MT6750 surrogato da 4GB di memoria RAM.

La memoria interna invece è da ben 64GB. Per ciò che concerne la parte multimediale invece, fior all’occhiello di questo Vivo V5s, abbiamo un sensore principale da 20 megapixel e una fotocamera anteriore da 13 megapixel. Purtroppo non si hanno ancora info sui dati tecnici dei sensori fotografici, ma probabilmente (soprattutto quello principale) sarà di casa Sony. Al corredo di tutto ciò abbiamo anche Android Marshmallow 6.0, coperto però completamente dalla Funtouch OS 3.0. Non manca una batteria da ben 3000 mAh e soprattutto un sensore di impronte digitali. Lo smartphone sarà lanciato nelle colorazioni Rose Gold e Matte Black.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti