Home » News » Vivo X9s Plus primo smartphone con Snapdragon 660? Certificato in Cina
vivo x9s

Vivo X9s Plus primo smartphone con Snapdragon 660? Certificato in Cina

di Oliviero Santolo

Vivo X9s Plus sarà il prossimo dispositivo di casa Vivo e soprattutto potrebbe essere il primo smartphone in commercio ad avere il nuovissimo processore Qualcomm Snapdragon 660. Il nuovo x9s Plus è uno smartphone medio di gamma che va a completare la gamma X9. Ha ricevuto la certificazione radio cinese con il suo vero nome, quindi i dubbi a proposito del fatto che sia proprio lui sono davvero pochi.

Il nuovo Vivo X9s Plus avrà sotto la scocca un processore Qualcomm Snapdragon 660 il quale sarà probabilmente montato anche a bordo di Xiaomi Redmi Pro 2 e Mi Max 2 (secondo i rumors). Nello specifico si tratta di un octa core con supporto a RAM di tipo LPDDR4X, storage interno di tipo UFS 2.1 (il più veloce esistente per smartphone) e una scheda video Adreno 512. Non è il più potente processore di Qualcomm (attualmente è Snapdragon 835) ma è tra i migliori, e in più garantirà un ottimo rapporto qualità prezzo.

Vivo x9 Plus

Vivo X9s Plus così come gli altri dispositivi della gamma X9 avrà  una doppia fotocamera anteriore, funzionalità presente praticamente solo in questi dispositivi in quanto non ci sono altri smartphone Android con questa feature. Ma non solo, la doppia fotocamera infatti potrebbe essere anche presente sulla parte posteriore, in totale quindi questo Vivo x9s Plus potrebbe avere addirittura 4 fotocamere. Non ci resta altro che attendere!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti