Home » News » Xiaomi Mi Max 2 appare su GFXBench: caratteristiche tecniche
smartphone xiaomi

Xiaomi Mi Max 2 appare su GFXBench: caratteristiche tecniche

di Oliviero Santolo

Di Xiaomi Mi Max 2 in realtà non si sta parlando molto in questo periodo, ma ecco che nelle ultime ore sono comparse delle nuove informazioni riguardo a questo nuovo presunto dispositivo in arrivo. Secondo le indiscrezioni è in uscita insieme al top di gamma Xiaomi Mi6 questo mese. Partiamo con il dire che non stiamo parlando di un top di gamma. Stiamo parlando più che altro di un Phablet enorme e con delle buone prestazioni.

Il presunto Xiaomi Mi Max 2 infatti ha uno schermo da ben 6,4 pollici con una risoluzione Full HD. Il processore di questo dispositivo non è un MediaTek, infatti a detta dei benchmark ci sarà uno Snapdragon 660 surrogato da una GPU Adreno 506. Il SoC è supportato da 4GB di memoria RAM e addirittura 128 GB di memoria interna. Dato che stiamo parlando di Xiaomi sicuramente ci saranno in vendita più varianti di memoria.

Xiaomi Mi Max

Interessante anche la parte multimediale. Quest’ultima è caratterizzata da un sensore principale da 12 megapixel con capacità di registrare video in 4k. Per quanto riguarda invece la fotocamera anteriore abbiamo un sensore da 5 Megapixel. Interessante la presenza di Android Nougat a bordo in versione 7.1.1. Questo sta a significare che Xiaomi Mi Max 2 sarà presentato con l’ultima MIUI disponibile. Per adesso queste sono tutte le info disponibili sul Mi Max 2. Non ci resta altro che attendere la presentazione ufficiale di questo dispositivo.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti