Home » News » Xiaomi Mi Note 3, uscita possibile entro Giugno: caratteristiche
Xiaomi Mi Note 2

Xiaomi Mi Note 3, uscita possibile entro Giugno: caratteristiche

di Oliviero Santolo

Nonostante tutte le nostre attenzioni ultimamente siano concentrate semplicemente sullo Xiaomi Mi 6 bisogna anche considerare che Xiaomi è al lavoro su numerosi altri progetti. Nello specifico il più importante, insieme a Xiaomi Mi Mix 2, è senza dubbio Xiaomi Mi Note 3. La serie Mi Note è forse quella più importante di Xiaomi a livello di specifiche, smartphone top di gamma con schermi enormi e bellissimi! In questo periodo i rumors aumentano, e nuove voci suggeriscono che potrebbe arrivare addirittura nel secondo trimestre di quest’anno (Aprile-Giugno)!

E’ una gamma simile un po’ alla serie Galaxy Note ma in stile completamente orientale. Questo non significa che stiamo parlando di uno smartphone peggiore, anzi i materiali dello Xiaomi Mi Note 3 probabilmente saranno incredibilmente ottimi. Di questo modello quello che stupirà soprattutto sarà la scheda tecnica.

Il prossimo Xiaomi Mi Note 3 infatti dovrebbe avere un SoC Qualcomm Snapdragon 835 surrogato da ben 8GB di RAM, quindi avrà la stessa presunta RAM di OnePlus 5. Per quanto concerne la memoria ci sarà una versione da 128GB e un’altra da 256. Questo significa che per quanto riguarda la memoria non ci saranno proprio problemi. Come non ce ne saranno per lo schermo: quest’ultimo dovrebbe essere un pannello da 5,7 pollici, OLED, Quad HD e dual-edge. Non gli manca nient’altro, se non una batteria “enorme” da 4070 mAh con sicuramente una tecnologia di ricarica molto rapida.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti