Home » News » Alcatel Idol 5: compare su Geekbench per la seconda volta
alcatel idol

Alcatel Idol 5: compare su Geekbench per la seconda volta

di Oliviero Santolo

Alcatel Idol 5 all’inizio di questo mese è già comparso all’interno del database di GeekBench, ma ecco che nelle ultime ore compare di nuovo all’interno del noto servizio di benchmark. Questo benchmark conferma  la scheda tecnica che abbiamo visto la scorsa volta, ma di strano c’è che il punteggio finale del benchmark è cambiato!

Ma partiamo dall’inizio. Anche in questo benchmark Alcatel Idol 5 ha  una scheda tecnica di fascia media, e sarà lanciato probabilmente in due varianti. Una con processore Snapdragon 625, il secondo invece avrà un Mediatek 6757 e quest’ultimo a quanto pare sarà messo in vendita solamente nel mercato cinese.

Alcatel Idol 5

La scheda tecnica di questo nuovo Alcatel Idol 5 comprende uno schermo da 5,2 pollici con una risoluzione Full HD, il processore viene supportato da 3GB di memoria RAM e 16GB per quanto riguarda la memoria interna, quest’ultima sarà espandibile tramite MicroSD. Per quanto concerne la parte multimediale invece, quest’ultima è caratterizzata da un sensore principale da 12 megapixel mentre la fotocamera anteriore è da 8 megapixel. Per ora non ci sono altre info riguardo questo nuovo smartphone di Alcatel, fatto sta che il punteggio attuale è di 929 punti in single core e 4410 punti in dual-core, rispetto ai 824 e 3421 punti dello scorso benchmark.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti