Home » News » Apple iPhone 8 avrà un’innovativa tecnologia di ricarica wireless di Broadcom?
Apple iPhone 8

Apple iPhone 8 avrà un’innovativa tecnologia di ricarica wireless di Broadcom?

di Oliviero Santolo

Apple iPhone 8 sarà il decimo iPhone che il colosso di Cupertino presenterà al mondo. Questo significa che stiamo parlando di uno smartphone che dovrà portare davvero parecchie evoluzioni e soprattutto dovrà anche essere un punto di riferimento per tutti i produttori, che come al solito prendono spunto da Apple. Oggi arriva una notizia davvero molto interessante dall’analista di mercato JPMorgan.

A quanto pare la notizia che Apple iPhone 8 possa avere un sensore per la ricarica Wireless sembra quasi confermata. Sembra che Broadcom (azienda che produce antenne principalmente) vedrà in futuro un aumento da 500 milioni a 600 milioni di dollari da parte del business Apple. Il motivo è ovviamente ancora sconosciuto. Ma è bene sapere che Apple quest’anno potrebbe presentare addirittura 3 varianti del nuovo gioiello, e questa potrebbe essere una delle cause.

JP Morgan, l’analista del mercato, ha ammesso che il prossimo Apple iPhone 8 potrebbe avere la tecnologia Bluetooth 5.0 e anche questa teoria potrebbe essere un segno della possibilità degli aumenti di introiti di da parte di Broadcom. Fra l’altro, l’uomo prevede che i nuovi iPhone potrebbero arrivare in anteprima il prossimo mese durante il WWDC. L’affermazione però è abbastanza improbabile, infatti si presume allo stesso tempo che a causa di carenza di componenti l’azienda potrebbe far slittare questo iPhone a Novembre.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti